IL TARGET
A chi si rivolge
La Factory si rivolge a tutti coloro che desiderano approfondire il tema in un’ottica multidisciplinare e realizzare piani di Welfare Aziendale improntati ad elevati livelli di qualità.
L’azienda ha bisogno di poter contare su professionisti capaci di leggere e interpretare correttamente i bisogni di welfare della popolazione aziendale e di costruire piani di welfare aziendale utili, efficaci ed orientati al benessere. Disporre di welfare manager di qualità e certificati è una garanzia verso i propri lavoratori e un atto sostanziale di coerenza con la responsabilità sociale.
HR Director
HR Business Partner
Plant HR Manager
C-level e titolari d’impresa
Le competenze di welfare aziendale sono oggi di centrale importanza per tutti quei professionisti che forniscono alle Imprese servizi consulenziali e desiderano ampliare la qualità del servizio offerto. Essere welfare manager di qualità aggiunge distintività e avvalora il proprio operato.
Consulenti del Lavoro
Dottori Commercialisti
Avvocati
Consulenti strategici aziendali
Il welfare manager è una figura nuova, in rapida evoluzione e con sbocchi professionali. Il welfare manager di qualità dispone di conoscenze e competenze trasversali che valorizzano il ruolo dei professionisti che operano in collaborazione con il mondo aziendale.
Provider e/o operatori del welfare aziendale
Professionisti del Terzo Settore
Responsabili sindacali
Referenti di Associazioni datoriali e di rappresentanza
Neolaureati